Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
Nel cuore dell’azienda si trova il residence Malida House, struttura costruita negli anni ’90 incorniciata dalle numerose piante di olivo dell’azienda Albamarina, dove la famiglia Notaroberto ama invitare amici e clienti, all’insegna dell’ospitalità. Il residence si compone di otto appartamenti, una piscina con solarium e un parco giochi attrezzato per bambini. La soluzione perfetta per chi desidera staccare la spina dal caos cittadino e ricaricare le batterie grazie al tiepido frusciare della natura e dei tanti animali allevati nella fattoria.
Nel corso del soggiorno, inoltre, sarà possibile degustare tutti i prodotti dell’azienda nel piccolo ristorante dell’agriturismo, con pranzi e cene all’insegna della genuinità e del Km 0. Il posto perfetto per ritrovare il contatto con la natura e i suoi frutti, senza la necessità di utilizzare l’auto.
La Fattoria Albamarina sorge a Centola, comune in provincia di Salerno, terra intrisa dei colori e degli odori del Mediterraneo, nel cuore del Cilento e a due passi dal mare blu di Palinuro. La Fattoria Albamarina, fondata e gestita da Mario Notaroberto e dai suoi due figli Livio e Dario, è costituita da 25 ettari di terreni coltivati a vigneti,uliveti,castagneti e produzioni di ortaggi, oltre ad allevare capre, pecore, asini, conigli e galline. In più, tra gli olivi, gli orti e le vigne, sorge l’agriturismo Malida House, con otto appartamenti, una piscina e un ristorantino, per accogliere gli amici e i clienti della famiglia Notaroberto.
In più, tra gli olivi, gli orti e le vigne, sorge l’agriturismo Malida House, con otto appartamenti, una piscina e un ristorantino, per accogliere gli amici e i clienti della famiglia Notaroberto.
Il comune di Centola, dove sorge la fattoria Albamarina, è immerso nel cuore del Cilento a due passi dalle acque cristalline di Palinuro. Una terra ricca di meraviglie e tutta da esplorare, a partire dalla meravigliosa Costiera Cilentana, sino ai comuni dell’entroterra, immersi nella natura e nei suoi frutti. Un territorio caratterizzato da un ricco patrimonio di storia ed enogastronomia. Un coacervo di piccole perle lontane dal turismo di massa e dedicate a chi necessita di staccare la spina e ritrovare l’equilibrio con la natura e i suoi cicli.
Check-in dopo le 16,00 di sabato Check-out entro le 10.00 di sabato
Si informa che il Consiglio Comunale, con deliberazione n° 64 del 28/12/2012, ha istituito, a decorrere dall’anno 2013, l’imposta di soggiorno. L’imposta è corrisposta per ogni pernottamento nelle strutture ricettive nel periodo dal 1 giugno al 30 settembre di ogni anno. La misura dell’imposta è determinata per persona, per un massimo di sei pernottamenti consecutivi ed è graduata e commisurata alla tipologia di struttura ricettiva che provvede alla sua riscossione rilasciandone apposita ricevuta. La tariffa presso la nostra struttura è 1,50 € per persona, sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno i minori di 14 anni.
Ottimi vini, specialmente il rosè Maricinè: una deliziosa sorpresa! Assaggiato, bevuto e spedito a casa per ricordare le vacanze a Palinuro!
Abbiamo fatto una degustazione in cantina, assaggiando tutti i vini dell'azienda. Vini ottimi, accompagnati da salumi e formaggi locali. L'aria che si respira è quella di casa, sicuramente consigliato. Abbiamo speso 15€ a testa per 12 bottiglie di vino e tantissimo cibo. Da tornarci sempre
Tappa obbligatoria per chi va in Cilento. Vini ottimi serviti e descritti dal titolare che è una persona splendida. Per noi è stato un arricchimento sia dal punto di vista enogastronomico che interpersonale.